Senza scusanti....

18:38

Ciao, ragazzi!^^ Shogno tonnata! :3 Ok...penso che fare gli occhi dolci non servirà a farmi perdonare, ma che ci posso fare? u.u Sta volta non ho nessuna scusa... Già, la verità è che non sapevo assolutamente che cosa scrivere! In questo periodo ero talmente svogliata che avevo perso totalmente la voglia di aggiornare il mio blog... T_____T uff... Sembra che adesso stia tornando (pianin pianino)... Ma ancora non me la sento di ritirare quei premi che mi hanno dato LinaLee (parecchio tempo fa...) e Alic... Ma le ringrazio tantissimo lo stesso dicendo che tra qualche giorno vedrete un post ultra-stra-mega-lungo in cui zipperò tutti i premi! Questa è una promessa1^^
In ogni caso voglio dire a tutti i miei lettori e quelli che mi seguono ancora e che non mi hanno lasciato per via dell'assenza, che li ringrazio molto per il loro sostegno e incoraggiamento!^^ A dire il  vero, ho già mezzo fatto un post, che per il momento, però, è ancora in bozza, dove raccolgo tutti i premi, ma lo devo finire, anche perchè, in mezzo ci sono 2 11x11x11, e dato che nn so veramente che cosa scrivere about me, la cosa si tirerà avanti per le lunghe... :(
Cooooooooomunque adesso vi lascio, così vedo se riesco a finire quel benedettissimo post! -.-^
ancora grazie  per i premi, la vostra Ricchan*

You Might Also Like

1 commenti

  1. Ammetto che sono stata tentata di lasciarti un giga commento per accertarmi che non fossi morta sul serio stavolta! Poi, però ho pensato che avevi le tue ragioni e per fortuna vedo che sei ancora viva!!!!! :D

    RispondiElimina

Popular Posts