Interminabile! Mah... Neanche troppo, vah! xD

19:55

Allora... La mia cara amica Linalee  del blog You Stole My Heart, mi ha ridato alcuni giorni fa, il premi Abyssi ed è quindi giusto che rispetti quello che che c'è da fare!:)

Le regole sono:  
dedicare un'immagine o una frase a chi te l'ha dato;



A te che piace un sacco Fairy Tail e la coppia NaLi ho pensato a questo, spero che ti piaccia! :3



Cominciamo...
E ora si passa all' 11x11x11 che cosisterebbe nel:
*1* Dire 11 cose su di te
*2* Rispondere alle 11 domande di chi ti ha taggato 
*3* Taggare 11 blog 
*1* Amo la musica più di me stessa *-*
*2* Adoro il mare e mi piacerebbe essere un pesce per viverci
*3* Mi piacciono gli anime i manga
*4* Ho 14 anni
*5* La mia materia preferita è arte insieme a musica
*6* Mi piace scrivere poesie romantiche
*7* Ho una Passione sfrenata per i dolci 
*8* Sono un tipo malinconico ma adoro scherzare
*9* Faccio fatica a trovarmi degli amici
*10* Ho un debole per gli occhi azzurro scuro (<3)
*11* Suono il piano <3 <3 <3 <3


Le risposte che darò alle domande di Lee-Chan:


*1*  Mi piacerebbe vivere nel medioevo! Adoro i cavalieri e mi sarebbe piaciuto farne parte! *o*
*2* Se devo dire la verità, un film preferito non ce l'ho... A me piacciono tutti i film! ^o^ 
*3* La Scacchiera Nera! 
*4* Direi che non c'è solo una canzone... C'è un'intera band: Broken Iris! Tutte le loro canzoni mi rappresentano, perchè hanno un non so che di malinconico e rock...! Quando li ascolto sento la loro musica scorrermi sotto la pelle e nelle vene! *-* (cosa alquanto macabra da dire...xD) 
*5* Il giorno più bello della mia vita? Mmm... Quando Federico è tornato dall'Inghilterra e ci siamo messi insieme! <3
*6*Il giorno più brutto? Mmm... Quando Federico è partito per l'Inghilterra... Non ci siamo più visti per 4 anni... :(
*7* La cosa che mi fa fuggire dal mondo? Stare con lui, un libro, una anime, un manga, una canzone!
*8* Quale città vorrei assolutamente visitare? Ehm... Ce n'è più di una: Tokyo, New York, Londra, Mosca, San Pietroburgo. :D
*9* Bella domanda!xD Mi è successo spesso! Mi sono innamorata di Tidus (personaggio del videogioco Final Fantasy x e x-2) quando ero più piccola, di Gray Fullbuster (dell'anime Fairy Tail) è successo di recente e di Cloud Strife (del videogioco Final Fantasy VII) qualche mese fa! xD
*10* Creatura magica? Diventerei o una sirena (adoro troppo il mare!) o un elfo boschivo! :)
*11* (Finalmente l'ultima!xD) Gatto!


Bene, veniamo alle mie, di domande:


*1* In che paese vorresti vivere (escludendo l'Italia...)?
*2* Che personaggio di film, anime o manga ti piacerebbe essere?
*3* Mare o Terraferma?
*4* Qual'è il tuo dolce preferito?
*5* Che animale vorresti essere?
*6* Sogno o realtà?
*7* Città o campagna?
*8* Ragazzo/a o single?
*9* Qual'è la tua poesia preferita?
*10* Qual'è la tua materia preferita?
*11* Qual'è la tua lingua preferita?


E ora gli 11 blog: Premio tutti quelli che sono nella lista a lato!^^


E ora veniamo al premio di Alic!^^ Arigatou! <3


"Questo premio va assegnato ai/alle blogger che nei loro post parlano di se stessi, ci raccontano giornate, ci fanno vedere le cose dal loro punto di vista. Insomma, alle persone che fanno solo post in cui parlano di sè." Cit, Sheryl (l'inventrice di questo premio)
Le regole:
-Rispondere alla domanda: che cos'è la semplicità?
Per me la semplicità è essere se stessi e apprezzare le piccole cose della vita con conoscenza di sè.
-Dedicare un'immagine a chi ti ha dato il premio:




Passare il premio a dodici persone che rispecchiano i requisiti:


* Elisa
* Sheryl
*BianKina
*LinaLee


E... ehm... nn ne conosco altri che rispecchiano i canoni! >.<


Fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :D


Finalmente ho finito! Vi confesso che me lo aspettavo più lungo! :S Mah! Per fortuna non lo è, fiuuuuuu! *si stiracchia sollevata*
In ogni caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaso, adesso vi lascio, perchè ho una anime di cui devo vedere l'ultima puntata che hanno postato quelli del FTF fansub! Ovvero Fairy Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaail! <3 *O* Quindi vi lascio, e a presto! ;)
La vostra Ricchan*  

You Might Also Like

6 commenti

  1. Grazie infinite adoro l'immagine!! :D Poi... hai letto la Scacchiera Nera!! Non so se hai saputo che il terzo esce a Ottobre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ CIAOO...

    RispondiElimina
  2. Sisi! Lo so e sono IMPAZIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Oh, mamma! Alla fine del secondo mi sono messa a piangere!!!!!!!!!!!!! Non può allearsi con LUI!!!!!1 :'S NO, NO e ancora NO! Voglio che arrivi Ottobre... SUBITOOOOOOOOOOOOO! No, che poi ricomincia la scuola!... Sono molto combattuta! xD cmq ciao e alla prossima :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio! Ma è piccolissimo! aspetta che lo metto a posto, come al sempre sono la solita pasticciona! xP

      Elimina
    2. Ma te dovresti essere contenta che comincia la scuola!! Insomma, io ero super eccitata all'idea di cominciare il liceo!! >//< Per il libro, sì non vedo l'ora che esca il terzo anche io!!!! Alla fine quando c'è Ryan che decide di andare dall'ingannatore ero tipo *astonishmennt*... Ma la parte assolutamente meravigliosa è quando sono a quella specie di festa e lui vede che Milla indossa il suo orecchino.... Io stavo per urlare! :D E appena ho finito quel capitolo ho preso il motorino e sono andata a comprarmi gli orecchini a forma di ancora! ^^"
      Comunque... niente, che altro avevo da dire? Nulla credo...
      KAWAII!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so perchè ma ci sta sempre bene! xD
      Baci...

      Elimina
    3. Sisi, è vero, sono eccitata, ma allo stesso tempo mi secca...-.- Cmq ank'io qnd ho letto quella parte sn uscita di me dalla felicità! >.< E.... KAWAII!!!!!, è vero, ci sta sempre bene! xD

      Elimina
  3. waaaaaaaaaaaaaaaa che bella immagine!!!!ti risponderò prima possibile alle domande sul mio blog !!e grazie per il premio !!

    RispondiElimina

Popular Posts