Ricchan*

15:01

Buongiorno e salve a tutti! Sono Ricchan!^^ Ok... Non so cosa dire... (T)_(T)
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! (O)___(o) *sclero time*
Ok, mi sono ripresa^^ Allora, ricominciamo... Ehm, ehm! *si schiarisce la voce*
Ciao a tutti sono Arianna ma vi obbligo a chaimarmi Ricchan, perchè è mooolto più carino [non trovate? (*)o(*)]! Adoro i fumetti giapponesi (manga) e gli omonimi cartoni (anime), mi piacciono i dolci, sono molto cocciuta, mi piace andare in vacanza, ma odio studiare, la mia materia preferita è italiano, mi piace scrivere e leggere, mi ritrovo spesso a fantasticare, sono una presona romantica ma so essere molto perfida se mi fate arrabbiare [(ù)____(ù)] E..... SI, avete indovinato.... Adoro fare le faccine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ogni giorno me ne invento di nuove! (*)^(*) x) E sì, avete ragione se state pensando che sia una baka! xD
Mah, ognuno ha la sua personalità, e questa è la mia! (^)o(^)
Dunque, sto divagando (?)... Comunque questo blog l' ho aperto, per tenere una specie di diario: racconteròl semplicemente quello che mi passa per la testa, pubblicherò foto, o semplicemente starò qui ad annoiare chi mi seguirà con le mie chiacchere! :)
Sappiate che accetto qualunque commento, purchè sia fatto con il debito rispetto e benvenuti,

QUESTA E' LA MIA VITA!^^
Bye Bye  Ricchan*

You Might Also Like

7 commenti

  1. Blog carino, dovresti continuare! Siamo molto simili, troppo quasi! (sappi che non copio nienteee!! DAVVERO!!)
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie! :DD E poi non ti preoccupare, il tuo blogl'ho ben presentee dopo aver letto alcuni post e il fatto che abbiamo lo stesso "problema" (xD), ti trovo molto simpatica! :3 Quindi spero che scriverai ancora, ciaooo! :DD

      Elimina
  2. oddio che scema pensavo fosse l'unico post che avevi scritto e ti ho detto che dovevi continuare xD Brutta baka che non sono altro D:

    RispondiElimina

Popular Posts