Ok, questo mi è riuscito bene! :3

16:04

Oooooooooooooooooooooook! Ke dite mi è venuta bn? Questo fotomontaggio mi piace proprio tanto! *si da una pacca sulla spalla da sola* Spero ke piaccia anke a voi! :3
Vi lascio -visto ke sn una drogata di Final Fantasy- un video davvero bello! O.O



 

E' una canzone ke mi fa piangere ogni volta ke la sento! *^* Sarà xkè sono particolarmente affezionata a questo videogioco -ke è un dei più belli a cui abbia mai giocato!-  sarà per la storia meravigliosa ke c'è dietro, ma mi piango come una fontana tutte le sante volte! *'^'*
Potete pure prendermi x stupida -ormai ci ho fatto l'abitudine! u.u- ma io sfido kiunque a farmi cambire idea! x) Sono di una gran cocciutaggine, quindi sarà un' impresa ardua! xD
Nonostante tt spero ke vi piaccia!^^
Bye Bye Ricchan*

You Might Also Like

5 commenti

  1. Si il fotomontaggio è venuto davvero bene , io non ne sarei mai in grado XD

    RispondiElimina
  2. Veramente nn sn così brava! *o* Ci ho messo tre gg x farlo, xkè mi ci sto impratichendo e allora ci metto un sacco! O.O Qnd passerà un bel po' prima ke me ne esca un altro! x) Ma almeno è divertente, dai! ;3; ciau

    RispondiElimina
  3. Olà Ricchan*! Hai usato un programma particolare per il fotomontaggio? Che a proposito è ME RA VI GLIO SO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
    Final fantasy è figo, concordo!!!!!!! Quasi quanto Xenoblade Chronicles! <3
    Ciao!
    xoxoxoxoxoxoxoxoxox

    RispondiElimina
  4. Ho usato due programmi: GIMP 2.8 e photoscape. Gimp mi è servito x la rimozione degli sfondi delle singole immagini e l'altro x il fotomontaggio^^ Cmq sto già lavorando ad un altro progetto ke però realizzerò cn Corel Photo-paint 13 e CorelDRAW Graphics Suite 13! *----* Spero ke venga bene, xkè questi due programmi sn la fine del mondo!*^* Cmq grz dei complimenti! E secondo me xenoblade è un gioco stupendo x la wii!*^* E ti consiglio se ti piace il genere di provare anke "The Last Story"! Io personalmente l'ho provato e secondo me ha sia una bella storia ke una bella modalità di gioco (RPG), quindi te lo consiglio vivamente; eppoiiiiii... C'è il protagonista figooooooooooooo! *sbav* *-*

    RispondiElimina
  5. Ehi ciao!!! Tanto per cominciare, grazie mille per aver risposto alla mia domanda (ho scaricato i programmi e sembrano parecchio fighi!) e poi.....
    C'è un premio per te sul mio blogghi!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Popular Posts