La mia Ciabatta a me fedelissima, vi troverà e vi colpirà! Muhahahahahahahahahah! xD

14:54


Chi ha il coraggio di dirmi di non aver mai visto la primissima (no, sbaglio, prima c'è stata quella inedita...) serie di Yu-Gi-Oh! ????? A me sono venuti i lacrimoni! :') Adoravo un sacco questa serie, e quando è finita mi ricordo che sono andata nella disperazione più totale! T_____T  Di più, poi, quando ho visto le serie ad avvenire... -.-" Ok, chi sa di cosa sto parlando non mi venga a dire che Yu-Gi-Oh! GX era bello, perché gli arriva la mia ciabatta in testa! E fidatevi, anche se non so dove siete la mia Ciabatta a me fedelissima, vi troverà e vi colpirà! O.O Muhahahahahahahahahah! xD 
A parte gli scherzi, dai... xD Davvero, io penso che le serie venute dopo di questa, in confronto non ci facciano neanche le calze (sono stufa di dire sempre scarpe, così ho cambiato! xD)! Bè anche se questo è il mio parere personale e non intendo criticare quelli che invece la pensano diversamente!^^ Anzi  mi piacerebbe sentire cosa avete da dire a riguardo, mi farebbe molto piacere!^^ 
Oggi vengono un paio di mie amiche a trovarmi quindi se tutto va bene riuscirò ad aggiornare il blog di nuovo sta notte! ;) Infatti se non avete notato, gli ultimi post che ho scritto sono stati postati a notte fonda!^^  E' l'unico momento dove posso evitare la "portafobia"! ahahahahahah! ;')
Comunque, spero che ci sia qualcuno che commenti questo post, perché in questi ultimi due/tre giorni non si è vista neanche l'anima di un vivo farsi vedere qui! T___T  Lo so che avete i vostri impegni, ma un minutino per passare di qua? Mi sento soooooooola! T_____T *snif*
Bè, vabbè, dai! :) Fate con comodo!^^ Allora, adesso vi saluto, quindi ciau e alla prossima! <3
Ricchan*

You Might Also Like

12 commenti

  1. hihihihi ti capisco :3 molto spesso i sequel non sono all'altezza delle prime serie ( vedi Last Exile e Last Exile - Fam of the silver wing, la differenza è abissale).

    RispondiElimina
  2. Io lo guardavo Yu-Gi-Ho!! Avevo anche le carte xD
    PS. Grazie per essere passata dal mio blog! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io avevo le carte! :D E comunque è stato un piacere passare da te!^^ oltretutto sei anche simpatica! :)

      Elimina
  3. Yu-Gi-Oh era uno spettacolo spettacoloso!!!!!! Ma lo sai che poco tempo fa volevo fare un post a riguardo? Perchè ora che è uscita quell'ultima serie mi faceva proprio ripensare a quanto era bello il primo Yu-Gi-Oh e a quanto era figo YAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *sbavvvvvvvvvvvvvvvvvv* resterà sempre uno dei cartoni preferiti!!!! E poi le carte erano meravigliose!!!! Il Mago Nero era così... *speechless*.... E sì cavolo hai super ragione le serie a venire facevano talmente schifo che l'indignazione era al massimo. Per di più non avevano un motivo per chiamarsi Yu-Gi-Oh visto che Yugi non c'era più! -.-^ In generale tutte le serie a venire erano pessime!! Non mi ricordo quel'era, forse GX che giocavano a Duel Monster sulle moto... ma dico?!!!?!?!?! -.-^
    Ovviamente anche io avevo le carte, e chi non le aveva? Erano uno dei giochi più belli! A ricreazione, in classe, c'erano solo tornei di Yu-Gi-Oh!!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi se li scorda i tornei?! Insomma, facevo solo quello a scuola! xD Io adoravo il Mago Nero e un'altra mia carta preferita del deck di Yugi era Slyfer Drago del Cielo! *-* quella si che era forte!

      Elimina
    2. Sì anche quella era bellissima!!! <3 Però nessuno batte il Mago Nero per me... Lo adoravo più di qualsiasi altra carta, più del drago bianco occhi blu che era fortissima, più di Exodia più di tutti!!! E poi nel mio cuore ci sarà sempre un post per Kuribo! <3 <3

      Elimina
    3. kuribo! *-* Com'era puccioso kuribo! <3

      Elimina
  4. Wow sono l'unica qui che non lo ha visto?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti consiglio -se lo trovi...- di andartelo a vedere! *-* perché così ti manca una vera e propria parte della storia degli anime! xD

      Elimina
    2. Ha ragione Ricchan* dovresti proprio guardarlo!! E' un anime di quelli che restano sempre nel cuore! <3 E poi lo trovi su Youtube tutta la serie, io l'ho riguardata tipo l'anno scorso *.*

      Elimina
    3. Scusa, scusaaaaaaaaaaa??????????????!!!!!!!!!!!!!!! O.O Tu l'avresti trovata su youtube????? O.o Allora hanno fatto in tempo a cancellarla tutta, perchèè io sono giorni che la cerco senza risultato! T_T

      Elimina

Popular Posts