Una nuova rubrica!^^

01:42

Oooooooooookay! Allora vi presento signore e signori, la prima rubrica di questo blog! ;) Yeyyy!
Allora, il nome di questa rubrica sarà....*rullo di tamburi*.... "Best AnimeManga Characters" e sarà pubblicata (sempre se riuscirò a mantenerla... Lo speeeeeeero!T^T) settimanalmente!^^
Bene, allora iniziamo.
Il personaggio che vi vado a mostrare oggi, si chiama Tasha Godspell, e no, non è una ragazza! xD
Questo Tasha *sbaaaaaaaaavvvvvv* "viene" da un manga che ho da poco iniziato a leggere che si chiama Witch Hunter. Mi sono davvero appassionata a questo manga, di cui purtroppo non hanno ancora  realizzato l'anime, e me lo sto letteralmente mangiando! *-* Comunque, non vi spiaccicherò nemmeno mezza parola di trama, perchè, sinceramente, non ne ho nessunissima voglia! xD Eppoi, io non sono brava nel recensire, e finisco sempre col svelare particolari che non dovrebbero essere svelati... Ecco, l'unica cosa che potrei dirvi e che forse dal nome del manga avete già intuito.parla di cacciatori di streghe, e ovviamente Tasha è...... Bè, avete capito, no?
In ogni caso, il personaggio mi piace un sacco, perchè non è come il solito bamboccio pieno di sè che consegue una storia con tutte le sue avventure o quello che all'inizio non ne vuole sapere di immischiarsi in affari che alla fine lo faranno passare per un eroe. Oh, no. Nononononono! Tasha è un amante del denaro con le mani bucate (xD), ha un obbiettivo ed è disposto a tutto pur di raggiungerlo, è matto. Sìsì, proprio matto! Dopo vi metterò un'immagine di una sua espressione completamente fuori di testa! xD Ah, sì, ho dimenticato che è un bastardissimo bastardo! Come ho detto infatti è disposto a fare di tutto pur di arrivare al suo obbiettivo (che non vi svelo qual'è)...eheheh... ;D
Quindi, dopo questa breve (?) descrizione.... Via alle immaginiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :D




Mi piace un sacco la sua divisa! *-*


Qua si vede già l'occhio spiritato...! xD



La sua Colt Custom fa parecchio male... Non vorrei ritrovarmici contro! nono...


Ok... Quella faccia e il fatto che i sta puntando addosso una pistola.... Due motivi più che validi per darmela a gambe! xD Però è uno dei suoi lati che mi fanno impazzire! xD appunto perchè si parla di matti... xD


*sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv* Oddio qui è troppo dolce! *^* Penso che sverrò! -3-


Bè.... a quanto pare la "puntata" è finita, quindi passo a distintamente salutarvi e augurarvi la buona notte, visto che è esattamente l'una e quaranta di notte! Quindi buona notte e sogni d'oro,
la vostra alquanto assonnata Ricchan*

You Might Also Like

4 commenti

  1. Risposte
    1. Arigatou, Lina-Chan! :3 Mi divertirò molto a scrivere questa rubrica!^^ soprattutto perché non sempre ci saranno dei personaggi per così dire a posto! xD hihihih..

      Elimina
  2. Oh bene un'altra pazza innamorata di un bastardo... benvenuta nel club!! ^^
    Scusa l'assenza, internet era impazzito -.-"

    RispondiElimina
  3. Non ti preoccupare! :D L'importante è che sei tornata!^^ E ti pare che possa farti la predica considerata la mia fedina penale??????? xD xD Comunque sì, io adoro Tasha e sì è un bastardissimo bastardo, ma per fortuna è il protagonista e sta dalla pseudo parte dei buoni! Non avrei mai voluto ritrovarmici contro... Scusa ma l'hai vista la quarta immagine? O.O ahahahahah! xD A quanto pare ai pazzi piacciono i pazzi! xD Ah, dimenticavo di ringraziarti per l'appellativo! xD E non è un commento sarcastico! :)

    RispondiElimina

Popular Posts