Fairy Tail a Go-Go!!!!! xD

22:03

Ok ok.... Non ce la posso proprio fare! xD Sono giorni che mi logoro sull' aprire o non aprire questa nuova "Rubrica".... Perché alla fine non interesserà che a me e basta! >.< Bene, ora ho deciso.
Questa "rubrica" sarà interamente ed esclusivamente dedicata al mio anime in assoluto preferito! FAIRY TAIL! <3 Lo so che una gran "rompitura" di palle, perché per chi non lo segue lo sarà (anche se spero di noooooooo! **), ma posso dire tranquillamente che queste persone possono anche non leggerla! u.u Semplice.
Quindi... Altri dettagliiiii... vediamo... Ah, sì! Molti video saranno sulla coppia che io preferisco in assoluto di questo anime (GrayLu! <3) e quindi gradirei che chi sostiene questo anime ma non la coppia, non se ne esca con commenti tipo: "Ma sei matta? O.O E' molto più bella la coppia...." ecc. ^^" So che penserete che è da bambini ma c'è della gente che lo fa, purtroppo!... u.u
Bene... cos'altro... "Il nome! Il nome!! Il nome!!! *vocina fuori campo* Ah, ora ricordo! Il nome, dobbiamo dargli un nome! :D So... The name will be... errrr.... Eureka! :D Il nome sarà: Fairy Tail a go-go!
A parer mio il nome fa alquanto... ehmm... cagarissimo -.-^ ma vabbè, anche perché non ho altre idee e se mi verrà in mente qualcosa di meglio, di sicuro lo cambierò e vi avvertirò! :D
Coooooomunque... cominciamo? :D Bene, ecco il primo video! :D




Che dire... Mi è piaciuto molto questo video, soprattutto per la realizzazione!^^ Sia dal punto di vista di video editing, sia dal punto di vista di collaborazione! u.u Come video-maker, ci faccio attenzione a queste cose e adesso vado a spiegarvi cosa voglio dire con "collaborazione". Parto col dire che questo è un video di uno "studio" (IceHimeStudios), cioè un video che viene realizzato da più persone, ma talvolta succede che la parte assegnata ad un membro, stoni con quella di un altro. Mi spiego. Se, per esempio, si vuole fare un video con molti effetti, oppure mask, non se ne può mettere una parte piena stracolma e una priva completamente anche della più semplice transizione! Almeno, io penso che il video non verrebbe bene... al contrario, penso che bisogna trovare il giusto equilibrio.
Ora, questo non è il caso di questo video. Anzi, per questo mi è piaciuto, perchè tra parti con effetti e parti con meno, si è riusciti a trovare l'equilibrio. E penso che le parti un po' più semplici mantengano lo stesso ritmo calzante di quelle più complesse!^^
Ora la pianto con questa descrizione perché di sicuro vi starete annoiando^^ Anche perché tra quelli che mi seguono non mi pare che ci sia qualcuno interessato così tanto al campo del video editing...^^ Quindi basta! xD
Bene, per adesso è tutto qua, spero di non avervi annoiati troppo xD e alla prossima! Ciaaaaaauuuuuuu!
Ricchan*

You Might Also Like

4 commenti

  1. A me invece interessa tantissimo !!!!
    E il video è bellissimo , è fatto davvero molto bene !!!

    RispondiElimina
  2. Bè allora sarai proprio l'unica, perchè qui, a parte me e te, non c'è, mi pare, proprio nessuno interessato a Fairy Tail! ...

    RispondiElimina
  3. Ti contraddico adoro Fairy Tail e questa rubrica la trovo molto bella anche se l'ho scoperta da poco cercando immagini di Fairy Tail

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello sapere che questa rubrica piace anche a qualcun altro che non sia io o Linalee! :) Arigatou!^^

      Elimina

Popular Posts