Fairy Tail a Go-Go!

17:57

Ohsssssanto! -.- Eh, sì di nuovo! xD Questa volta vedrò di raccogliere un po' più di video, così per un po' vi lascerò stare! ;) se non è gentilezza questa... >.> xD
Viaaaaaaaaa coi video! :D

------------1 ------------


Mi ha colpito abbastanza per i colori e la vivacità delle sequenze di montaggio! *-* Tipico dell'IceHimeStudios, ma comunque molto carino! :D

--------------2--------------


Ok... A parte che la canzone è fighissima (nonostante non mi piaccia lo scream alla fine...) e finirà sicuramente nella lista delle mie preferite, mi è piaciuto un sacco, perchè ritrae uno dei momenti più belli della serie, e lo riassume con un tono così coinvolgente e calzante che davvero ti prende! :D O almeno così è successo a me!^^ Per la realizzazione, posso solo dire che nel modo più semplice possibile il realizzatore e riuscito a fare davvero un bel lavoro! :D Devo dire che l'effetto flash fa miracoli! :D 

-----------3-----------


*sweeeeeeet time* *O* Dai non potete dirmi che non è dolce! <3 Questo è un cosiddetto MMV, ovvero un Manga Music Video, ovvero un video realizzato invece che con l'anime, con il manga^^  Questi due personaggi a me piacciono molto, anche perché uno è dalla parte dei così chiamati "buoni", mentre l'altro è il male (lo so che non sembra, ma è la verità...) fatto a persona! (SPOILER) Poi, pensando che Mavis (la ragazza) e morta da tempo quando Zeref (il ragazzo) si risveglia dal sonno nel quale lo avevano confinato per evitare che distruggesse il mondo non ritrae un po' quello che dice nel ritornello la canzone?

"I have died everyday 
Waiting for you
Darling don't be afraid
I have loved you
For a thousand years
I'll love you for a 
Thousand more"

Non vi pare, allora? *-* Stupenda, stupenda, stupenda! Questa canzone ha delle parole bellissime! *^* 

Bè, allora per oggi ho finito, con questa rubrica, andare a sera posterò anche "Best Anime Characters"!^^ Quindi a più tardi, ciauuuuuu! <3
Ricchan*

You Might Also Like

3 commenti

  1. Bellissimi ♥-♥
    Gray e Lucy con la divisa sono adorabili !!!!
    A proposito credo che mi sto innamorando della coppia a furia di vedere i loro video xD
    Natsu è bellissimo quando combatte !!!!!
    E l'ultimo video è carinissimo !!*-*
    Baci !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lina-Chaaaaan! *^* sono contenta che ti piacciano! *^*
      ahahahah! XD e quindi ti stai convertendo? XD Ma non era mia intenzione! XD ahahah, ma a pensarci meglio ne sono felice! *^*

      Elimina
    2. Be' credo di sì !!!!
      Cmq la coppia Nali resterà sempre nel mio cuore !!

      Elimina

Popular Posts