Best AnimeManga Characters

00:55

Sì, avete indovinato! E' l'ora di "Best AnimeManga Characters"! :)
Bene, incominciamo. Il personaggio che vado a presentarvi quest'oggi è Takeuchi Masafumi direttamente dell'anime Bokura Ga Ita!^^
Cosa mi ha fatto scegliere lui? Bè mi ha colpito di sicuro il carattere: gentile e generoso, con un lato nascosto molto combattivo che verrà svelato quando lui e il co-protagonista, Yano, dell'anime rivaleggeranno per il cuore della protagonista, Nana. Già, il suo ruolo, oltre a quello del migliore amico di Yano, sarebbe anche quello del mascalzone che porta via le ragazze degli altri... Solo che lui non è affatto un mascalzone! All'inizio, sembra solo un personaggio di contorno, ma quando la relazione tra Yano e Nana prende una brutta piega, diventa uno dei principali. Infatti, lui, che aveva sempre giocato il ruolo dell'amico premuroso nei confronti di Nana quando lei era triste per qualcosa che le aveva fatto Yano (-.-), col tempo si accorge che quella non era affatto premura ma qualcos'altro... E qui inizia la parte interessante. Quando si accorge dei suoi sentimenti, rimane sconvolto, perché non vuole assolutamente perdere un amico come Yano -i due sono amici d'infanzia-, ma non vuole perdere neanche l'occasione di dichiararsi proprio nel momento in cui Nana e il suo migliore amico si sono lasciati... Bè non vado avanti sennò vi racconto tutto! xD !Quindi chiudo col dire che una persona così gentile e che abbia una buona parola per tutti, non s'incontra quasi mai! Via con le immaginiiiiiiiii! :D


Dai, oltre al carattere che si ritrova, è anche carino! :3


Mi piace quest'anime, perché anche se ha dei disegni semplici il contenuto dei dialoghi -va bene, non sempre- è molto profondo e tratta di situazioni verosimilissime! 


Mi piace il suo sorriso! :3 ahahahahah! ^_______^

Bene! E questo è tutto, da Ricchan* line allo studio! (?) xD
Bye Bye

You Might Also Like

6 commenti

  1. A dirti la verità io non lo sopportavo !!!
    Quando Yano e Nana si erano lasciati e Takeuchi ci ha quasi provato con Nana lo incoraggiavo , ma poi mi ha iniziato a dare un certo fastidio , non che tifassi per Yano eh !
    Però non so mi è antipatico !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah! Come dico sempre, questione di gusti!xD Comunque come si faceva a non tifare per lui, dopo quello che Yano aveva fatto a Nana? -.- mah....

      Elimina
    2. Be' non è che non tifassi per lui e solo che mi è antipatico e basta !

      Elimina
    3. Ma sì, dai, tranquilla! :3 ognuno ha i suoi gusti!^^

      Elimina
  2. Oddio ho pianto un sacco alla fineeee, quella troi* (sorry) di Yuri che lo insegue ma chi sei, ma che vuoi?!?? -.-''
    Dite che mi faccio prendere un pò troppo dagli anime xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! XD Nono tranquilla! ^^ Io sn esattamente come te! è v é X me è impossibile nn farmi prendere daagli anime! XD

      Elimina

Popular Posts