AIUTOOOOOOOOOOO!!! T______T

20:25

Ciao raazzi! DD: E' un sacco che sto assente dal blog, lo so, ma per chi lo volesse sapere, non son morta! xDD Spero solamente che in questo periodo nessuno si sia dimenticato di me! >.<

E poi mi devo scusare! DD: E' che le superiori mi impegnano così tanto che davvero ho poco, pochissimo tempo per me! DD: Infatti sono in piena crisi! T_____T Il quadrimestre sta per finire, le verifiche sono una accavallata all'altra e in più devo anche recuperare un sacco di interrogazioni! T_____T Sento sul serio che sto per impazzire! DD:
Comunque ora devo andare... T______T 
Non mi scuserò mai abbastanza, ma spero saprete perdonarmi! :'D 
Bhé... Allora ciao, eh...
La vostra Ricchan

P.S. Non dimenticatevi che voglio tanto bene a ognuno di voi! >///////< E grazie per le nuove iscrizioni! :'D Vi adoro! <3 Spero di riscrivervi presto,

Ricchan

You Might Also Like

17 commenti

  1. Stai tranquilla ^^
    Certo che ti perdoniamo!!! xD
    Ti capisco perchè anch'io non ho molto tempo per il blog...
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. çwç Sheryyyyyyyyyyl! T_______T Grazie per aver commentato subito! T______T Mi sento meglio ora! :DD Grazie di cuore! <3

      Elimina
  2. Ma chi si dimentica di te cara ricchan !!!!
    Anch'io non ho molto tempo per stare sul blog :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono linalee ho cambiato nome :)

      Elimina
    2. ooooooooh çwç La mia carissima Linalee! *^^* Grazie,grazie mille per il tuo commento! çwç Non sai quanto sia felice! <3

      Elimina
  3. Eccomi!! ^^ Scusa il ritardo ma sai, ero impegnata con gli esercizi che non riescono alla mia prof cretina >.>

    Coooomunqe ben tornata! ^^ Non preoccuparti, dopo un po' inizi ad abituarti al ritmo del liceo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alic! :DD Grazie anche per cercarmi sempre quando sparisco! xD
      Spero di trovarlo presto il ritmo giusto.. -.- Sul serio tra poco do di matto! O.O

      Elimina
  4. Sappiamo tutti cosa provi, siamo tutti pieni di verifiche e di compiti! Ti sono vicino ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Grazie anche per aver sopportato tutto quello che ti ho fatto passare..! Ma ormai è acqua passata, penso, quindi.. Alla prossima e grazie ancora!

      Elimina
    2. Spero di non sembrare un totale idiota, ma a cosa ti riferisci?
      ferrarofabr@gmail.com , rispondimi qua almeno gli altri non si devono sorbire i fatti nostri ewe

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. aaaaaaaaaaaaaaaaaa ma sei mikela??? è questo è il tuo secondo blog?? aaaaaaaaaa ecco io nn l'avevo mai visto xke la pagina era bloccata ma poi cliccando a "cacchio" sul mio blog ho trovato questo!!! cmq sei incasinata?? troppi impegni?? la scuola ti uccide e stai x imapazzire? ecco xke detesto il liceo scientifico!!!!!!!!!! ahhah XD bacioni!!!!

    RispondiElimina
  7. ti consiglio di cambiare la scrittura...beh... sai c'ho messo 3 ore a capire cosa c'era scritto sopra!! XD vabbe ke sono un po cecat* xo ... XDXD

    RispondiElimina
  8. ooops!! credo di aver sbagliato persona!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non son michela.. Mi dispiace :) Mi chiamo Arianna :) Penso che tu abbia proprio sbagliato persona! :)

      Elimina
  9. essi credo di si ... il fatto è che tu dici le stesse cose di michela!!! mi dispiace ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :'D Ma no, dai, non ti preoccupare! Succede!^^ E poi non mi dispiacerebbe che cominciassi a seguirmi se ti piace il blog! ;) Anche se non sono Michela... :)

      Elimina

Popular Posts