Ritorno prima della nuova scomparsa! -.-

00:30

Ommioddio! O_O Sono già 14 giorni che sto assente dal blog! >.< Bé adesso sì che qualcuno mi lincia! O_O e e avrebbe tutto il diritto! -.- Bé il motivo è che prima di tornare a scuola devo fare un sacco di cose! >.< e quindi il tempo che mi rimane a disposizione è veramente poco e lo uso principalmente per pensare e per prepararmi mentalmente e spiritualmente al fatidico giorno! u.u Già parlo di lunedì prossimo, il 17. Giorno in cui comincerò la mia vita da liceale... e giorno in cui ricomincerà la scuola.... -.- La cosa non mi alletta molto, a dir la verità. Cioè m'incuriosisce il fatto di cominciare da zero una nuova esperienza, ma mi da parecchio da fare sapere che sarò in una scuola completamente nuova, piena di gente che non conosco. E diciamo che non sono una che si getta nella mischia presentandosi a destra e a manca e sorridendo ebetemente a tutti quelli che incontro... Ah no. Quella mica sono io.
Effettivamente preferisco aspettare. Aspettare che qualcuno si accorga di questa insignificante persona che sono e si avvicini. -.-
Prevedo lunghi giorni di solitudine... ._.
Mah! devo tirarmi su, dai!^^ non potrà essere così malaccio, no? non ne sono molto convinta.
Ah! Ma sapete che recentemente, ho scoperto la versione in solo della canzone "Love The Way You Lie" di Rihanna! *-* (ah, bé, ovvio che questo non c'entra niente con il discorso di prima!xD)
Mamma mia! E' davvero bellissima! Molto più dolce di quella in collaborazione con Eminem! 
Allora, già che ci sono ne approfitto per lasciarvi il video, vah! :D Così mi dite cosa ne pensate!^^


Ah! E poi ne approfitto anche per riferire che questo, forse, sarà uno dei miei ultimi post, prima di ricominciare la scuola, e quindi è molto probabile che i prossimi saranno molto pochi e molto distanziati l'uno dall'altro (dipende dal tempo che ho a disposizione, sempre che il liceo linguistico me ne lasci...! -.-).
E infine ci tengo a salutare tutti i miei followers e a ringraziare tutti quelli che nonostante sia assente, continuano a seguirmi!^^ Vi adoro! ♥ 
Ciau e a presto (non prendetemi in parola! xD)
la vostra Ricchan*

You Might Also Like

3 commenti

  1. Vedrai che ti troverai bene con la tua nuova classe :)

    RispondiElimina
  2. Ricchaaaaaaaaaan ben tornataaaa!!!!!!
    Io ho iniziato ieri la mia vita da liceale è stato un po' traumatico !!!
    Poi la mattina mi ero alzata con la luna storta e vedevo tutto nero xD
    Infatti stamattina è stato diverso !!!
    Cmq c'è un premio per te sul mio blog !!!!

    RispondiElimina
  3. Bhe, il ho risposto al commento che mi hai lasciato sul mio blog e siccome la mia risposta è lo stesso identico commento che scriverei qui adesso e non ho voglia di fare copia e incolla, magari vai a vedere sul mio blog e scoprirai cosa voglio dirti! xD xD Sì, sono una pigrona ç.ç ma sei obbligata a perdonarmi. Mentre passi magari ritira anche il premio, okay? ^^
    Ciao Ciao amica di penna! ;)

    RispondiElimina

Popular Posts