Qualcuno da ringraziare! *-*

23:43

Allora..... Sono finiti gli esami! O.O Yeeeeeeeeeeeeeee!, niente compiti o robaccia varia! E mò' keffaccio per tutta l'estate? XD
Non vi dico con quanto sono uscita perchè mi odiereste! x) Cmq un voto alto (ecco, non lo dovevo dire....-.-').... Adesso mi prenderete x una che si vanta tanto ma non è così, anzi in fatto di voti sono la più menefreghista che conosca! Bè mi piace studiare (le mie materie preferite, intendiamoci... xD), ma del voto con cui esci dalle medie non gliene frega niente a nessuno, quindi inutile che ci dia peso o che ne si enormemente felice, no? Questa è la mia filosofia "coma la va, la va"! Ok ora ci sto facendo una figura da cafona! x)
Cooooooooooooomunque..... Questo post lo voglio dedicare ad una mia amicissima che si è sempre presa la briga di venirmi a cercare quando sparivo dai vari blog che ho aperto in passato e che ogni tanto cancellavo x motivi, soprattutto, di tempo,
Eh, sì Alic, sto parlando di te! :3 Voglio dedicarti un graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie enorme x tutto quello che hai fatto e per il continuo interesse che hai dimostrato nei miei confronti, nonostante sia sparita spesso!!!!!!(-.-')
E voglio anche dirti che da quando ci siamo conosciute sul blog di Miki il mio affetto è cresciuto sempre di più, fino ad arrivare a considerarti una vera amica! :'3 Sei una persona fantastica e il tuo carattere così estroverso e amichevole ti rende ancora più speciale! *-*
Oh, adesso basta che mi viene da piangere *^* (maledetta supersensibilità! -.-')
Quindi, veniamo a noi... Ehm, ehm *si schiarisce la voce*
Allora questo post l'ho dedicato ad Alic anche per ringraziarla del premio che mi ha assegnato, ke si chiama "Premio Abyssi" (iventato da Sheryl del blog Vola Solo Chi Osa Farlo, andate a vederlo perchè merita!)

Ok.. Le regole, a quanto ho capito, sono:
*1* Dedicare una frase o un'immagine a chi ti ha dato il premio
*2* Dedicare il premio a 8 blog

Then..

*1* 
Quando ho trovato questa immagine ho pensato subito a te! :3

*2* 
Allora vediamo... Non conosco tantissimi blog, quindi purtroppo dovrò fare con quelli che ho...

Alic Is Here! (non so se si possa restituire il favore... sono completamente inesperta su questo campo!) 
Ehmmm.... Non ne ho altri.... Purtroppo! T-T 
Lo so che sarebbe obbligatorio, ma davvero non ne ho la possibilità! °^°
Comunque è la prima volta che qualcuno mi da un premio, quindi sono inespertissimissimissimissimissimissima! O.O 
In ogni caso ringrazio ancora Alic per avermelo dedicato! >.< :D
E ora vi lascio xkè sto per andare a dormire, casco letteralmente dal sonno! Z____z
Bye Bye Ricchan*

You Might Also Like

10 commenti

  1. Grazie Ricchan*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'D :'D :'D :'D Anche per me sei una grande amica, e pensare che è partito tutto da quel commento sul blog di Miki in cui tu hai detto "sono completamente d'accordo con Alic" xD.
    L'immagine mi piace davvero un sacco, grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Poi volevo dire che anche io sono uscita con un voto parecchi alto agli esami! ;) E inoltre, se non conosci altri blog va bene così, scrivi quelli che conosci! anche a me è capitato con quei premi tipo: premia 15 blog! O.O? E ne premiavo solo 2 o 3! xD E poi, si, i premi si possono rimandare, a meno che una regola non lo proibisca! :P
    Ora ti saluto e ti dico di nuovo grazissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti voglio bene!
    Baci..

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto, grazie per il premio :DD
    Poi, è sempre bello quando finiscono gli esami :DDD e comunque non preoccuparti, anch'io faccio come te per i voti, tanto che se mi chiedi "Con che media sei passata quest'anno?""Boh, 8-9 forse... -.-" e la reazione è di solito "O.o e come fai a non ricordarteli dei voti così?!" oppure "=.= ti odio dal profondo del cuore! mi fai schifo!!" ma è più frequente la seconda -.- in ogni caso la mia risposta è sempre SORRIDI E ANNUISCI ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tipo il "CARINI E COCCOLOSI, RAGAZZI...CARINI E COCCOLOSI" dei pinguini di Madagascar!xD E ineffetti è una buona filosofia!xD Grande Kina! (posso kiamarti così? *-*)

      Elimina
  3. Hai cambiato sfondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello!, mi piace molto sai? Poi... si Kina tu fai schifo a prescindere con i tuoi voti anche se sorridi e annuisci! Ma tanto dal prossimo anno sei in classe con me e potrò ripetertelo molte più volte! xD
    Ciao Ciao!!

    RispondiElimina
  4. Se per questo non ho cambiato solo sfondo! ;) Cmq sto cercando di caricarne una in formato + grande così nn si vedono quei fastidiosi bordi! -.-" Solo ke ho un problemino... dice ke nn la può caricare x errori interni! -o-' Ke palle!

    RispondiElimina
  5. Ciao! ^^ Sono Elisa e ho appena scoperto il tuo blog... che dire, mi piace un sacco!! ^^ Ti ho scoperta grazie al commento che hai lasciato su quello di Helene, ma seguo anche Alic! ^^ Che dire... complimenti, da ora ti seguo ufficialmente! ^^
    PS fai un salto da me, ma solo se ti va! ^^

    RispondiElimina
  6. Buon per te che sei in ferie! Divertiti anche per me!! Baci..

    RispondiElimina
  7. Ti ho ridato il premio e ti ho dato 11x11x11 ♥-♥

    RispondiElimina

Popular Posts