Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Sono tornata!

23:21

Weeeeeeey! Ciao ragazzi, come va? Io sono tornata ieri sera alle due dal mare! O.o Che sonno che avevo! Z_z E sapete fino a quando ho dormito sta mattina? Fino alle sette! -.-" Cioè fino a quando il mio vicino di casa si è messo a tagliare ilo prato col suo bel tagliaerbadalrumoreinfernale! Uff.. e io che pensavo di dormire fino a mezzogiorno per riprendermi dalla sonno! Uff...
Ma lasciamo perdere! Piuttosto...Contenti che la vostra Ricchan sia tornata? Be' io sì! u.u <---- Odio questa faccina!x) xP Non vedevo l'ora di aggiornare, di nuovo, il mio bel blogghino! ;') Embè, io ci sono affezionata, eh!? :) Cooooooomunque.... Sembra che nel frattempo che sono stata via (lo so, lo so... è stata più di una settimana, ma mi hanno trattenuta i miei amici...^^') qualche anima buona abbia avuto ancora il coraggio di dedicarmi un premio!^^ Yey! Y(^o^)Y
E questa persona niente popò di meno che..... *rullo di tamburi* La mia Alic del blog Alic Is Here! e il premio che mi ha affibbiato (xD) è il premio shawqui! 



Il premio è stato inventato da Elisa e premia il rispetto nei confronti del followers. Il nome è arabo (come dice la cara Elisa) e significa affezionato. Un blogger per ricevere questo premio deve rispecchiare alcuni requisiti:
*1* deve rispondere sempre o quasi ai commenti dei followers e non.
Ok... Questo penso di riuscire a farlo, anche se molte volte rispondo in ritardo... 
*2* deve ringraziare quando riceve un premio. 
Questo lo faccio sempre, anche perchè non ringraziare va contro la mia etica! u.u
*3* deve ringraziare una volta ogni tanto i followers. 
Ehm... Questo non sono ancora riuscita a farlo soprattutto dato che ho pochissimi followers! Ma dato che contano anche loro e per me sono preziosissimi colgo al volo l'occasione per farlo! Grazie infinite a tutti minna-san!^^
*4* non deve abbandonare il proprio blog per secoli senza avvertire chi lo segue. 
Visto che non me lo merito questo premio? Cioè, io avevo avvisato che non ci sarei stata per una settimana, ma non per quasi un mese! :( Gomennasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai! :(((((
Le regole sono quelle che seguono:

*1* Taggare il/i blog che ti ha/hanno assegnato il premio: Alic Is Here!

*2* Dedicargli un'immagine:


*3* Inserire una o più immagini che ti rispecchiano in questo momento:


Ho sonno Z_z


Sto ascoltando la canzone che mi ha fatto amare la musica e capire che "musica" non è una parola di sole sei lettere! <3


Mi sento tranquilla e rilassata come quando guardo il mare, ormai la mia seconda casa..*-*


Ho voglia di gelato! ;Q______

*4* Scrivere i nomi dei blogger che più rispecchiano i requisiti:

* Alic
* Linalee
* Elisa
* BianKina

E chiudo il post in bellezza con i baci a tutti i miei seguaci!xD Buona notte!^^
Ricchan*

You Might Also Like

5 commenti

  1. quando l'ho visto ho subito pensato a te e a cm puoi essere dolce e divertente! :3 che frase sdolcinata!xD

    RispondiElimina
  2. arigatou ricchan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Di nnt!^^ a una dolce cm te qst e altro!^^

    RispondiElimina

Popular Posts