Chiacchere!^^

15:21


Konichiwa!^^ Ok, questo è il mio secondo post... ^o^
Allora come va gente? A me direi bene, sono qui che vi scrivo ementre ascolto una canzone di Simon Curtis, Flesh... E' bellissimaaaaaaaaa! (O)___(o) La conoscete? Io ho scoperto questo cantante da poco e siccome amo la musica da tutta la vita, mi sono subito appassionata!^^ Per chi non la conoscesse lascio qui il link da andare a vedere.... E' stupenda!!!!!!!!!!!!!!! o.O Certo che a chi non piace il genere forse non sembrerà poi un granchè.... Ma almeno dateci un' ascoltatina! Perfavoooooore! *^*

Qui invece c' è la sua foto sarà figooooooooo?????? *sbav* :Q_______

 
*sbaaaaaaaaaav* x)
Vabbè lasciando perdere questo.... Sapete che tra neanche una settimana finiscono le scuole??????? o.o
Non vedo l' ora, anche se poi la settimana dopo x me cominciano gli esami... X_____x Dopo, però voglio godermi tutta l' estate in santa pace!^^ Andrò in vacanza, scriverò un sacco, mi guarderò tutti gli anime che vorrò, andrò in piscina, mi metterò a dieta, uscirò con le amiche.... ecc. ecc.
Voglio fare un sacco di cose!^^ Non starò ferma un minuto!!!! hihihihi! x) Occavolo! Scusate, devo andare a studiare ciaooooooooooo! :))
Bye Bye Ricchan

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts