:3

21:06

MUAHAHAHAHAHAHAH! >:D

Ed eccomi qui gente! :D Come state? Io benizzimo! '3'
Vabbé, a parte il senso di vuoto dopo aver guardato Hiiro No Kakera.... çwç Cioè, non è brutto, non sto dicendo quello. E' che come mi succede di sentirmi completamente svuotata - non sapendo nemmeno che fare - dopo aver finito di leggere un libro a cui ho dedicato un po' di tempo, così mi sento quando finisco un anime che mi è piaciuto tantissimo! çwç
Bene.... Ma per il resto è tutto a posto! :D
Di nuovo c'è che sto leggendo un libro molto interessante, "La Chimera di Praga", che mi sta prendendo un sacco, ed è anche un altro motivo per cui sono stata assente per un po'.
Poi, vediamo.... Il caldo mi sta uccidendo. No aspetta, non il caldo, ma l'umidità! D: Già, mi sembra quasi di respirare acqua al posto di aria! o.o Ed è difficile per me allontanarmi dal condizionatore. D: Uffa! Preferisco di gran lunga l'inverno per il clima! u.u Ovvio perché se si parla di vacanze, allora l'estate è la benvenuta! :D
In ogni caso mi piace di gran lunga guardare piovere fuori dalla finestra da sotto la mia coperta sul divano, piuttosto che non sapere più che togliermi di dosso per scansare il caldo! o.o
Beh potrei sempre strapparmi la pelle.... MA CHE COSA STO DICENDO??? O.O *si strappa i capelli*
MUAHAHAHAHAH penso di essere impazzita! :D
Comunque..... xD
Queste sono un po' le news fino ad ora, ed effettivamente non sono un gran che.... :/ Però spero in ogni caso di non avervi annoiati troppo! :3
Adesso vi lascio con un video che mi è veramente piaciuto! o.o E' fatto benissimo, l'anime -che poi sarebbe un film- è stupendo, la canzone pure... Non so che altro dire. Mi ha lasciata a bocca aperta quando l'ho visto e me lo sto continuando a riguarda re ogni tanto. o.o
Va bene, basta palare, eccolo qua. u.u 




BELLO VERO?? *^* 

Comunque, per quanto riguarda le varie rubriche: quella di FT la farò uscire domani o dopodomani, mentre l'altra devo ancora decidere, perché non c'è stato ancora nessuno degno di nota, o meglio di una descrizione un po' approfondita, quindi per quella si vedrà. :D
Intanto vi do un abbraccio e vi saluto tutti, ciaooooo! <3
Ricchan*

You Might Also Like

2 commenti

  1. Che bel AMV ... che anime è ???
    Dalle mie parti invece non fa affatto caldo , si sta benissimo *^* Anch'io però preferisco il freddo piuttosto che il caldo ...

    RispondiElimina
  2. Si chiama Nerawareta Gakuen! <3 Ma ti avverto, è un film e nessun fansub italiano l'ha ancora doppiato! D: Io me lo sono visto in originale perchè non l'ho trovato nemmeno in inglese(o.o), e grazie anche alla trama di Animeclick l'ho capito solo un po'... Quindi non so se lo vuoi cercare quanto ti convenga...
    Comunque resta il fatto che è molto ben diretto e la storia (da quel che ho capito) è molto interessante! :D E poi come ultimo, ma non meno importante, dettaglio, c'è da dire che ha dei disegni stupendi ed è tutto sbrilluccicoso (non so se ci intendiamo xD)! *^*

    RispondiElimina

Popular Posts