HIIRO NO KAKERA... T^^T

20:49


Okay... Questo è un colpo basso! T^^T E ve lo dico subito perché! T^^T Questa è l'opening di un'anime che sto guardando e che è della stessa casa produttrice di Hakuouki, un altro anime, che dopo averlo visto si è classificato al secondo posto nella mia lista di anime preferiti, dopo Fairy Tail... T^^T
Il fatto è che sembra bello proprio come Hakuouki, che era finito abbastanza maluccio...T^^T Non mi possono ritirare fuori una storia del genere! T^^T MUORO! T^^T E' bellissimo!!!! T^^T
Adesso torno a riguardarlo, volevo solo condividere con qualcuno quello che sto provando! T^^T
Oddio, penso che mi affezionerò troppo di nuovo! T^^T
Ricchan*

You Might Also Like

5 commenti

  1. *patpat... T_T sapessi che pianti mi sono fatta con la fine di Hakuouki II T__T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho pianto ogni puntata della seconda serie! T__T sono contenta che ci sia qualcuno che mi capisca! *^^*

      Elimina
  2. Non ho visto nessuno dei due anime che hai detto , però mi hai incuriosita è li ho messi nella lista di anime da guardare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ary stai sparendo di nuovo!!!!
      Beware, I am watching you! non ti permetterò di sparire ancora! ;)

      Elimina
    2. Tranquilla non sto sparendo! ;D
      Soltanto mi sono immersa nella lettura di un libro che mi sta piacendo un sacco e quasi non lo mollo tutto il giorno! o3o
      Ahahah Tranquilla, avevo comunque intenzione di postare qualcosa oggi ;D
      Baci
      Ricchan

      Elimina

Popular Posts