OHMMAMMAIUTO! *Q*

21:44

Maccccciaoooooo ragazzi miei! :3 Come state?? Io benissimo, d'altro canto sono in vacanza! *-*
Più che altro sto gongolando da due giorni, perché è uscito un nuovo trailer di un videogioco facente parte della serie Final Fantasy! *OO* Ovvero Final Fantasy XV! <3 OHMMAMMAIUTO!*Q*
E' dal 2006 che la Square Enix ci lavora e il progetto non è ancora concluso, ma non sapete che ansia e che smania di giocarci ho! xD
Cioè, la grafica è una figata assurda e dai gameplay che hanno rilasciato la modalità di gioco è super curata, anche lì, con una grafica mai vista! *OO* Sono letteralmente in estasi (xD)! Oddio adesso la smetto, non vi preoccupate, di fare la pazza esaltata! xDD Comunque se a qualcuno interessasse, qui vi lascio il video del nuovo trailer, e prima di fare commenti sul gioco vi consiglio di darci un'occhiata! o3o



A parte questa parentesi, però, non ho niente di interessante da raccontarvi, purtroppo! T_T 
In questi giorni sto continuando a leggere Fairy Tail che mi lascia sempre più sulle spine (o3o|||) e ho anche ricominciato a leggere un manga, Witch Hunter, di cui forse vi avevo già parlato, che avevo lascito lì qualche tempo fa... E devo dire che non capisco proprio come abbia potuto metterlo da parte visto che è fantastico! *OO*
Cioè dopo questi avvenimenti qui (ma si posso chiamare avvenimenti questi? -.-), sono felicissima e davvero non la smetto di gongolare (ma quanto mi piace questa parola? xD)!! Mi esalto con poco che dite? xD
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata un'esclamazione di mia mamma. Ero seduta a tavola prima di cena e stavo pensando alle mie cose, (cioè, capita a tutti di avere la testa fra le nuvole qualche volta, no? -3-) mentre mia mamma preparava la cena. A un certo punto si gira verso di me e dice: "Ari, cos'è quella faccia triste? Cos'hai?" E io tipo la guardo così O.O e lei mi ripete che avevo un'espressione di una tristezza... Cioè, voglio dire, d'accordo che mi deprimo facilmente (lo ammetto -.-), ma perché quando sono depressa nessuno mi chiede niente (sì sono il tipo che non si confida se non gli chiedi niente... E anche se mi chiedi qualcosa, faccio fatica... ^^") e quando invece sto benissimo e sono la persona più felice del mondo la gente mi dice queste cose?? -.- Bah, io proprio non capisco....
A volte mi servirebbe proprio uno specchio per vedermi quando le persone fanno certe affermazioni, perché io proprio non me ne accorgo! xD

Comunque ragazzuoli (o3o xD)... Adesso vedo di mettermi in pari con le rubriche, quindi ci vediamo col prossimo post, okkkkkay? ;3
Bye bye
Ricchan*

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts