Liebster Awards....Ancora?!

18:53

Bene! xD Saltando i preliminari andiamo subito a scrivere un altro post di questo genere.... xD





Regole:
1 - Rispondere ad 11 domande 
2  - Premiare 11 blog 
3 - Informare i blogger 

- Cosa preferisci di più tra anime o manga?
Non saprei... Mi piacciono tutti e due da pazzi xD 
- Il tuo manga preferito?
Fairy Tail
- Il manga che odi di più?
Non ne ho ancora trovato uno... O.o
- Ti piacciono gli animali? Se si, ne hai in casa?
Sì moltissimo! *^* E in casa ho tre gatti: Ciccio, Pippo, Monny (viva la fantasia! -.-) e vorrei avere un cane (bordercollie) bianco e nero.
- L'ultima città che hai visitato? 
Milano
- Fai/hai mai fatto cosplay?
No, ma mi piacerebbe. *^*
- Un personaggio di cui faresti il cosplay?
Non ne ho idea... O.o
- L'ultimo anime che hai visto? 
Di completo (perchè ne ho molti in contemporanea....) hiiro no Kakera! <3 <3 <3
- Che genere di libri preferisci? 
- Il tuo film preferito? 
Non cicrederete, ma non ne ho un preferito xD Io adoro il cinema in generale! *^* (cinema-panettone e italiani a parte -.-)

Bene, ora eccole mie domande :3

-Ti piace cucinare? Se sì che cosa in particolare?
-Qual'è la qualità che prendete più in considerazione in una persona?
-Mare o montagna?
-Estate o inverno? (che fantasia... =.=)
-Colore preferito?
-Hai un'abitudine che fin da bambina/o non hai mai perso?
-Come ti è venuto in mente il soprannome per iscriverti a blogger?
-Passeggiata o divano?
-Dormire o leggere? (scelta ardua D:)
-Ti piacciono più i doppiaggi italiani o originali (nei film o negli anime)?
-Sei mai stato/a ad un evento particolare (cominc-con o simili)?

Ehm... ora dovrei taggare 11 blog, ma di quelli che mi vengono in mente sol uno non l'ha ancora ricevuto...
Quindi taggerò lei :3

_Michela_

Ok, allora i vi lascio ragazzi, ciaoooooooooo! <3
Ricchan*

You Might Also Like

2 commenti

  1. ciao Ricchan* scusa ma non ho capito cosa devo fare per favore dammi le istruzioni ed eventuali chiarimenti in un commento sul mio nuovo post sul mio blog, dacci un'occhiata visto che ho cambiato stile e sfondo ;)

    RispondiElimina
  2. Ah scusa mi sono scordata di dirti che una volta che sarai sul mio blog ti conviene ricaricare la pagina per più volte fino a quando lo sfondo sarà colorato. All'inizio probabilmente ti uscirà tutto bianco e nero.

    RispondiElimina

Popular Posts