Dove essere quando ce lo si domanda...?

22:48

Tempo. Troppo. Ne è passato troppo da quando ho toccato questo blog. Beh le scuse ormai ce le si può risparmiare, visto che sembrerei più patetica che dispiaciuta.

Adesso sono qui, no? Sto scrivendo questo post, senza sapere neanche il perché, ma sono qui.
Qui...
Che cos'è questo "qui" che mi ostino a ripetere? 
Durante questo periodo è capitato che me lo chiedessi spesso, ma non ho mai trovato risposta. Oh, non sto parlando fisicamente. No, no. Da quel punto di vista lo so fin troppo bene. Tuttavia, non posso abbandonare l'idea di sentirmi fuori posto, come se la mia anima fosse da un'altra parte. 
Dove? 
Beh anche questa è un'altra domanda senza risposta. Tutto questo discorso mi fa ridere, come se stessi parlando dell' "Essere o non essere" di Amleto, citando Shakespeare. Come se fosse una delle solite crisi esistenziali dell'adolescenza... Ma forse è proprio così. Io so che mi trovo in quel periodo della vita e so che cosa comporta trovarcisi in mezzo, ma nonostante ciò, questo è un sentimento che non posso semplicemente ignorare accantonandolo nell'angolo dell'adolescenza. Non posso.
Voglio risposte. Ma sapendo che proprio a queste posso rispondere solo io, il mistero s'infittisce. 
Una sensazione così strana. Intensa. Eppure lontana e a cui inaspettatamente mi aggrappo con forza. 
Sapere che il tuo corpo è proprio lì dove lo vedi e lo percepisci, e nello stesso tempo sapere che non ti appartiene, che tu sei altrove. E quell'altrove non hai idea di dove sia, di dove si trovi. Non sai come arrivarci o immaginarlo. Semplicemente resti dove sei, immobile. Senza poterci fare nulla. 
Il senso di impotenza che ti attanaglia lo stomaco e fa salire l'acido in gola. Quel senso di soffocamento che provi solo quando senti di essere fuori posto.
Già. Gran brutta faccenda. Forse più complicata, che brutta. E sebbene non possa ignorarla, ormai ho imparato a conviverci. O quasi.
Effettivamente, sebbene dica che mi ci sono abituata, non manca volta che mi senta sull'orlo di un baratro. Esitante. Perché quel baratro potrebbe portarmi proprio in quell'altrove di cui parlo. Potrei finalmente capire dove sono veramente. Ma cosa succederebbe se semplicemente non ci fosse niente là? Se continuassi a cadere senza mai fermarmi? Al buio. 
Penso che sia il mio essere di natura ritrosa verso le decisioni importanti, il vero perchè non affronto quel precipizio e semplicemente ne percorro il bordo.
Resta un fatto. Queste sono solo sensazioni. Potrei averle male interpretate, questo è vero. Ma dato il fatto che non so neanche bene quello che sto scrivendo, fare delle ipotesi mi sembra più che normale.

Ora. Quello che avete appena letto, è un pezzettino di quello che ho scritto mesi fa, sperando di tornare attiva sul blog, ma da come potete vedere non ero dell'umore giusto per ricominciare un'altra volta.
Se lo sono ora? Beh, non ne sono sicura, ma, ormai lo saprete, sono una persona molto indecisa e quindi non so se lo sarò mai. Intanto che sono qui, però, ne approfitto e scrivo.

Ciao bella gente! :D
Come state? Io sto un po' così... ancora! x'D Penso davvero di star diventando una persona depressa... (aspetta. Ma Ricchan, non lo sei forse sempre stata? ._.)
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande (?), vi racconterò un po' quello che è successo in questo periodo. :3 Allora, la scuola... Lasciamo stare! xD Sta proprio andando male... :') E' che non riesco a studiare tanto, perché sono successe tante cose brutte (tra cui la perdita di un mio caro amico d'infanzia....), che mi lasciano perplessa sulle priorità della vita stessa... perciò la mia concentrazione è wohooooo andata a quel paese! (Vorrei tanto sapere dove sta di casa questo bel paese, perchè ormai ci ho mandato un sacco di cose che vorrei avere in dietro.. -.-)

Nel campo della lettura, ho aggiunto qualche libro alla lista dei miei preferiti (come la saga di Red, Blue e Green di Kertin Gier) e, udite udite, ho finalmente comprato il primo della saga di Percy Jackson! :D Era tanto tempo che avevo in mente di prenderlo, ma chissà perchè non l'ho mai fatto... ._.
Comunque non ho ancora avuto occasione di iniziarlo, ma appena lo farò, vi informerò! ;)

Intanto il mio hobby del video-editing è entrata un po' in stallo, perchè di recente non ho avuto molta ispirazione, perciò ho deciso che, onde evitare obrobriosi obrobri di video, avrei staccato un pochino.

Ho iniziato qualche anime e manga nuovo, ma niente di speciale se non per il fatto che.... E' RICOMINCIATO FAIRY TAAAAAAAAAIIIIIIIILLLL! :D :D :D :D :D
Ommioddio! :D Sto tipo sclerando da settimane! :D Dopo tantissimo tempo, Hiro Mashima ha finalmente deciso di continuare l'anime e si prospetta stupendissimamente stupendissimo(?)!!!!!!!! *A*
Ovviamente, seguendo il manga, so già come va avanti ma sono proprio curiosa di vedere come pensano di realizzare tutto il macello che succede nel fumetto! :D E ovviamente so anche che non gliene frega niente a nessuno di questo, però non me ne importa niente. u.u Fairy Tail è la mia passione, dovreste saperlo ormai! :'D

Tra le altre novità, fresche fresche, c'è la mia nuova passione per un tipo di musica particolare... ;)
Il 20 di febbraio andavo aggirandomi nei meandri di YouTube (come al solito, d'altronde... xD) e ad un certo punto, incappo in questo video...

 Capite che per me è stato amore a prima vista! <3
Cioè... Dai... OHMMIODDIO SCLERO!!!! KYAAAAAAA!!!! *A*.......okay diamoci una calmata.... ._.
Lo sapete che ho la passione per tutto ciò che riguarda il mondo asiatico, e quindi il k-pop non poteva che essere il mio prossimo obbiettivo! *w* K-pop, come spero si intuisca, sta per Korean Pop e sì, lo adoro completamente! *w* Soprattutto questo gruppo, di cui sono diventata subito fan e che adesso stalkero seguo regolarmente dappertutto... uwu (Twitter,YouTube, sito web ecc.... uwu)
Ahahaha Sinceramente è la prima volta che ho una sbandata così forte per un gruppo e vi assicuro che sì ci sono momenti in cui non so nemmeno io che sto facendo...! xD
In ogni modo il loro modo di cantare mi piace davvero molto, e soprattutto il significato delle loro canzoni che è tutt'altro che superficiale! *w* E comunque, per chi fosse interessato, si chiamano Bangtan Sonyeondan (che sta per Bulletproof Boyscouts), abbreviato con BTS, e sono un gruppo che mescola la vecchia scuola hip-hop con la nuova con qualche influsso rock... :3 Insomma, si è già capito che stravedo tantissimo per loro, quindi la smetterò di parlare. Se vi interessa, sarò felice di avervi dato un'idea sul genere, se invece no, non ci posso fare niente. :3 Direi che non fa una piega.... ._.

Quindi, per concludere questo post oltremodo lungo, vi auguro un buon fine scuola (già, perchè non so se scriverò ancora prima dell'inizio delle vacanze... ;w;) e un inizio d'estate fantastico! <3 <3 <3 <3

Vi voglio bene ragazzi, anche se non scrivo quasi più.... :') <3

Vostra,
Ricchan* <3

You Might Also Like

13 commenti

  1. Unbeliveble!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ricchan* scrive un post, che altro, domani c'è l'apocalisse e nessuno mi ha avvisato?!?! Domani dovevo andare al mare... Mi preparo a portare l'ombrello va, mi sa che è meglio! u.u

    Bella, ti mancano proprio parecchio i post pieni di ottimismo di Alic, eh? Mi sa che ne hai un bisogno stramegagigagalattico! Fatti un giro su Alic is here! quando ti senti proprio giù, se ti faccio fare qualche sorriso già son contenta!
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAAAAAAAAAAALIIIIIIIIC! ;w;
      Quanto mi sono mancati i tuoi commenti in stile "Alic"? ;w; Bhé di certo tantissimo! <3
      Comunque hai ragione, come minimo oggi ci sarà l'apocalisse e pensa un po'? Proprio quando starai facendo il bagno... >:D
      In ogni caso sì, mi mancavano anche i tuoi post ed ecco perchè ieri, leggendone alcuni, mi è venuta voglia di riprendere quel post lasciato nelle bozze e pubblicarlo! :'D Quindi devo tutto a te se l'ho finito! <3
      Grazie per l'invito, e sicuramente d'ora in poi ci farò un girettino quando mi sentirò giù! <3
      Ricchan*

      Elimina
  2. Ricchaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan **
    Sei ritornata , finalmente :3
    Come " a nessuno frega di Fairy Tail " ???
    Ti sei forse dimenticata di me ??? Io lo amoooooooooooooooooooooooooo *^*
    E aspetto domani con ansia ** Io lo amo tantissimo , sono felicissima che lo abbiano continuato ! Stavo impazzendo per l'attesa e poi quando ho saputo la notizia sono andata in fibrillazione , della serie dove-sono-finiti-i-miei-polmoni-?-non-mi-funzionano-più- insomma il solito effetto che fa Fairy Tail *^*
    Spero che diventi attiva sul blog :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thoru come faccio a dimenticarmi di te? La mia per sempre compagna nel fangirlizzare per FT?
      Piuttosto pensavo che tu ti potessi essere dimenticata di me visto la rande assenza... ;^;
      Ma sono felice di constatare che non è così! :3
      Anch'io sono rimasta senz'aria nei polmoni quando lo hanno ricominciato e ho visto la prima puntata! *^*
      Piuttosto... THORU CHE FINE A FATTO IL TUO BLOG? CHE MI SONO PERSA? TT^TT

      Elimina
    2. Thoru, pare proprio che il popolo dei blogger invochi il tuo ritorno! Che diavolo aspetti? :*

      Elimina
    3. Non dimentico facilmente i fan di Fairy Tail ;)
      Ho chiuso il blog xD
      Ahahahah ci farò un pensierino ! :D
      E poi anche a me manca essere una blogger , quindi , probabilmente , entro l'estate mi avrete di nuovo fra i piedi xD

      Elimina
    4. Uuuuuuuuuuuuh anche tu segui Ao Haru Ride ????
      Io me ne sono innamorata talmente tanto che ora sto leggendo le scan in inglese xD
      E poi c'è Kou che è asdfghjkl :Q______

      Elimina
    5. Davvero ritorni? *^* Ma è fantastico! *A* <3
      Comunque sì, lo seguo e lo adoro! *^* Io Sakisaka è fantastica come mangaka, mi piacciono tutte le sue opere a partire da Strobe Edge al film HAL *^*
      E Ao Haru Ride è una delle mie preferite! :3 <3
      KOU! ASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJKL *Q*

      Elimina
    6. Forse , non voglio dare false speranze a nessuno ^^
      Ancora poi mi lapidate xD
      Strobe Edge non l'ho ancora letto ma mi attira :3
      E' davvero un manga stupenda ! E poi la storia si evolve in una maniera incredibile ... MERAVIGLIOSO *O*
      Ahahahah Kou è super asdfghjklasdfghjklasdfghjkl *____________________*

      Elimina
  3. Ricchan!! Non ti preoccupare, la scuola va male per tutti, tu pensa a quello che ti fa stare meglio e basta e non importa se non scrivi più tantissimo, capitano a tutti dei momenti così, l'importante è che non ti lasci andare giù, un po' di post di Alic e di hobby ti faranno sicuramente migliorare l'umore ahahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto! :'D Prverò a seguire i consigli tuoi e di Alic sicuramente! :3 <3

      Elimina
  4. Ricchaaaaaaaaan sei sparita di nuovo ç__ç
    Ritorna presto *-*
    Comunque nuovo blog : http://parade-mcr-black.blogspot.it/
    Spero che quando ritornerai sarà per un periodo più lungo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAH no non sono sparita :'D Stavo giusto scrivendo un post oggi xD
      Comunque....FINALMEEEEEEENTE HAI RIAPERTO UN BLOG! *A* Stavo quasi per rassegnarmi...;A;

      Elimina

Popular Posts